News

SOFFERTO SUCCESSO SUL CAMPO DEL BIELLA PER LA NOSTRA FORMAZIONE DI B1 . IL DERBY DI B2 ALLA TONOLI SCOTTA

(17/10/2021)

 

Vittoria al cardiopalmo per la nostra formazione di B1 che è riuscita  ad espugnare il campo del Biella al termine di un match combattutissimo, conclusosi sul filo di lana con il punteggio di 5 a 4. Match winner della squadra è stato Vladimir Sych che si è aggiudicato tutti i tre incontri disputati, mentre Marco Torta e Mattia Garello hanno conquistato un punto a testa.

 Il calendario del campionato di B2 prevedeva invece il derby tra l’A4 Acqua Eva e l’A4 Tonoli Scotta. Il match, come da pronostico, è stato molto equilibrato e si è concluso con il punteggio di 5 a 3 a favore dell’A4 Tonoli Scotta che resta così in testa alla classifica. La parte del leone l’ha interpretata Andrea Garello che ha vinto tutte le 3 partite disputate. Nel campionato di C1 seconda sconfitta  per l'A4 Avis che nulla ha potuto nel match casalingo con il TT. Genova. La forte compagine ligure si è imposta per 5 a 0.

Bel successo invece per la formazione di C2 che ha esordito molto bene in campionato prevalendo per 5 a 3 sul Valledora Alpignano. Nel campionato di D1 l’A4 Fermodent ha superato per 5 a 2 l’Auxilium Bra, al termine di un match più combattuto di quanto non dica il risultato finale piuttosto netto. Disco rosso invece per le due formazioni di D2; l’A4 Tonoli è stata sconfitta per 5 a 4 dall’Ardens Cuneo, mentre l’A4 Scotta ha perso per 5 a 0 con il Savigliano. Molto bene si sono comportate le due giovanissime squadre impegnate nel campionato di D3 che hanno entrambe conquistato i due punti pur affrontando compagini molto più esperte. L’A4 Acqua Eva ha superato per 5 a 1 il Mondovì, mentre l’A4 Scotta ha sconfitto, con il secco punteggio di 5 a 0, il Barge.