News

A4 TONOLI SCOTTA ED A4 ETEA ANCORA IMBATTUTE NEI CAMPIONATI DI B1 MASCHILE E DI A2 FEMMINILE

(14/11/2021)

 

Una vittoria ed un pareggio per l’A4 Etea nel 2° concentramento stagionale disputatosi oggi, domenica 14 novembre, nella nostra palestra. Le nostre ragazze hanno prima pareggiato per 3 a 3 con il San Salvatore e poi vinto per 4 a 0 con il Pavia. Grazie a questi risultati la nostra formazione condivide il 2° posto in classifica con la Regaldi Novara ed il San Salvatore, alle spalle della compagine sarda del Muravera B.

Contemporaneamente sono scese in campo a Bordighera anche le due compagini di B femminile. L’A4 BeneBanca ha perso per 4 a 2 con il Moncalieri e vinto per 4 a 0 col Bordighera. La giovanissima formazione dell’A4 Caffetteria Quattrogatti ha invece perso per 4 a 0 con l’Enjoy Collegno e per 4 a 2 con il Moncalieri.

Ieri sono invece scese in campo le squadre maschili che hanno ottenuto buoni risultati.

Nel campionato di B1 l’A4 Tonoli Scotta ha espugnato, con il punteggio di 5 a 4, il campo dell’Aon Milano, mantenendo così l’imbattibilità stagionale ed il primato in classifica, condiviso con il Pieve Emanuele. Un successo ed una sconfitta invece per le due compagini impegnate nel campionato di B2. L’A4 Acqua Eva ha conquistato il 2° successo consecutivo sconfiggendo per 5 a 1 il TT. Club La Spezia. Nulla ha invece potuto l’A4 Tonoli Scotta sul difficile campo del Lucca. Pur disputando un buon match, la nostra giovane formazione è stata sconfitta per 5 a 1. Nel campionato di C1 importante vittoria per l'A4 Avis che ha prevalso per 5 a 3 sul Victoria Genova al termine di un match molto combattuto. Disco rosso invece nel torneo di C2 per l’A4 Tonoli Scotta sconfitta per 5 a 4 dal Carmagnola al termine di un match molto equilibrato. Nel campionato di D2 bella vittoria per 5 a 2 dell’A4 Tonoli sul campo del Centallo. Infine in D3 l’A4 Scotta ha vinto per 5 a 3 col Mondovì, mentre l'A4 Acqua Eva  ha perso per 5 a 2  a Barge.