News

Squadra veterani

Squadra paralimpica

EN PLEIN DI VITTORIE NEL CAMPIONATO PARALIMPICO ED IN QUELLO VETERANI - BUONI RISULTATI ANCHE PER I NOSTRI GIOVANI IMPEGNATI A TERNI

(28/11/2021)

 

En plein delle nostre formazioni impegnate nei primi concentramenti del campionato di A2 del settore Paralimpico e di serie B del settore Veterani. Ad Udine la nostra squadra Paralimpica, guidata da Carmela Castro e composta da Francesco Baggio ed Abdeltif En Nachoua ha  superato, sempre per 3 a 0, le compagini dei Ranger Udine e del Mortise Duemila Padova.

Contemporaneamente nella nostra palestra si è disputato il 1° concentramento del campionato di serie B del settore veterani che ha visto la nostra formazione (Gianluca Corrente, Mattia Garello, Ilario Luciano) prevalere, sempre per 3 a 0, sul TT. Arma di Taggia, sul Bordighera e sul Vallecrosia e proporsi così come favorita per la vittoria finale.

In questo fine settimana era inoltre in programma, a Terni, un torneo nazionale giovanile che ha visto in campo alcuni nostri ragazzi e ragazze. I migliori risultati sono stati ottenuti nel singolo maschile Under 15, gara che ha visto Giacomo Izzo ed Andrea Garello salire rispettivamente sul 2° e 3° gradino del podio. Buoni piazzamenti nelle rispettive categorie sono stati ottenuti anche da Carlotta Falcone, Carlotta Giuliano, Carola Tosello, Maddalena Rosso, Carlo Cesano e Simone Garello.