News

PENULTIMA GIORNATA DEI CAMPIONATI A SQUADRE - PLAY OFF E PLAY OUT PER LE NOSTRE SQUADRE FEMMINILI - FINALI DEL GRAND PRIX GIOVANILE

(06/05/2022)

Weekend ricco di impegni per i nostri atleti ed atlete. Sabato è in programma la penultima giornata dei campionati a squadre maschili che vedrà la nostra formazione di B1 impegnata sul campo del Milano Sport. Contemporaneamente in B2 l’A4 Acqua Eva ospiterà la capolista Chiavari, mentre l’A4 Tonoli Scotta scenderà in campo a Moncalieri. Nel torneo di C1 l’A4Avis affronterà l’Athletic Genova. Intanto in settimana si sono già disputati alcuni incontri dei campionati regionali. In D1 l’A4 Fermodent ha superato per 5 a 2 l’Auxilium Cuneo, mentre l’A4 Panero Sangiorgi ha ceduto per 5 a 1 al Barge CD Portoni. Doppio successo invece per le compagini di D2 : l’A4 Tonoli ha sconfitto per 5 a 2 l’Ardens Cuneo e l’A4 Scotta ha espugnato con lo stesso punteggio il campo del Barge.

Sabato e domenica sono inoltre in programma a Terni i play off e play out dei campionati di A2 e B femminile. La nostra formazione  Benebanca lotterà per conquistare un posto in A2, mentre l’A4 Etea lotterà per restarci.

Domenica scenderanno invece in campo i ragazzi e le ragazze del nostro vivaio : è infatti in programma, ad Isola d’Asti, l’ultima prova del Grand Prix Regionale giovanile.