News

ANDREA AGLI OPEN GIOVANILI DI SPAGNA - AL VIA I CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA CON 8 NOSTRI ATLETI ED ATLETE IN GARA

(23/05/2022)

 

Altro impegno internazionale per Andrea Garello che è stato convocato dal responsabile tecnico della nazionale Under 15 per gli Internazionali Giovanili di Spagna in programma a Platja D’Aro dal 24 al 26 maggio. Per Andrea, che nel mese di febbraio aveva già partecipato agli Internazionali di Francia e Belgio, si tratta di un’altra grande opportunità di crescita e di confronto con coetanei provenienti da molti Paesi europei ed extraeuropei.

 

 

Un importante  appuntamento attende nei prossimi giorni  alcuni dei nostri migliori atleti : sono infatti in programma a Riccione, dal 24 maggio al 4 giugno, i Campionati Italiani di 5a, 4a e 3a categoria ai quali parteciperanno 8 atleti ed atlete della nostra società che hanno conseguito il pass per i tricolori grazie ai risultati ottenuti nei  tornei regionali di qualificazione.

La  prima a scendere in campo sarà Carlotta Giuliano impegnata nelle gare di 5a categoria. Simone Garello e Carlotta Falcone saranno invece ai nastri di partenza delle gare di 4a categoria. Gli ultimi a scendere in campo saranno Carmela Castro, Giulia Zucchetti, Andrea Garello, Giacomo Izzo e Marco Torta, impegnati nelle gare riservate ai 3a categoria. Tutti questi atleti disputeranno le gare di singolo e di doppio.