News

DOMENICA "ROSA"

(26/09/2022)

Esordio in salita per l’A4 Etea nel primo appuntamento stagionale del Campionato di A2 femminile, in programma domenica 25 settembre a Verzuolo. Nel 1° match l’A4 Etea (Carmela Castro, Anna Coates, Stella Frisone, Giulia Marengo) ha perso per 4 a 2 con il Coccaglio al termine di un match molto combattuto. Nel 2° incontro ha invece pareggiato per 3 a 3 con il TT. Marco Polo Brescia.

Sempre domenica 25 settembre sono scese in campo anche le tre formazioni femminili di serie B. L’A4 Acqua Eva e l’A4 Caffetteria Quattrogatti, impegnate a Moncalieri, si sono subito affrontate nel derby che ha visto il successo per 4 a 1 della prima compagine. L’A4 Acqua Eva ha poi vinto per 4 a 2 anche contro la formazione ligure del TT. Arma di Taggia, mentre l’A4 Caffetteria Quattrogatti ha ceduto per 4 a 1 all’Enjoy Collegno. Doppia sconfitta invece per l’A4 BeneBanca che, nel concentramento di Verzuolo, ha perso per 4 a 1 con l’Athletic Genova e con la Regaldi Novara.

 

Domenica era invece in programma a Piossasco un Torneo Interregionale che ha visto Flavio Bertolini salire sul più alto gradino del podio nel singolo 4a categoria. Il giovane pongista dell’A4, che la settimana scorsa si era aggiudicato il torneo regionale disputatosi a Torino, ha dimostrato di attraversare un eccellente periodo di forma e ciò è sicuramente di buon auspicio in vista dell’inizio dei Campionati.