News

IN CAMPO TUTTE LE NOSTRE FORMAZIONI MASCHILI E FEMMINILI

(05/11/2022)

 

Dopo quindici giorni di stop, riprendono questa settimana i campionati a squadre con la disputa della 4a giornata. Nel torneo di B1 l’A4 Tonoli Scotta sarà impegnata, domenica 6 novembre, alle ore 10,30, sul campo del Villa Romanò.  I nostri alfieri, reduci da due vittorie consecutive, sperano di continuare la striscia positiva.

Nel campionato di B2 maschile l’A4 Tonoli Scotta scenderà invece in campo, sabato 5 novembre, a Novara contro la formazione “A” della Regaldi con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità stagionale ed il primato solitario in classifica. Anche l’A4 Avis che disputa il campionato di C1, sarà impegnata in trasferta, sabato 5 novembre, sul campo del Toirano.

Nel corso del week end saranno impegnate anche tutte le squadre che disputano i campionati regionali.

Domenica 6 novembre sono inoltre in programma i secondi concentramenti dei campionati femminili di serie A2 e B. Nel torneo di A2 l’A4 Etea Engineering sarà impegnata a Novara ed affronterà prima la Regaldi Novara, poi il TT. Torino.

Sempre a Novara scenderà in campo anche la formazione dell’A4 BeneBanca che nel campionato cadetto affronterà il TT. Varese ed il TT. Novara. Le altre due nostre formazioni, impegnate nel campionato di serie B, gareggeranno invece a Torino. L’A4 Acqua Eva affronterà il Gasp Moncalieri e l’Enjoy Collegno, mentre l’A4 Caffetteria Quattrogatti sfiderà il TT. Torino ed il Moncalieri.