News

RISULTATI 4a GIORNATA DI CAMPIONATO

(07/11/2022)

 

Giornata ricca di soddisfazioni per le nostre formazioni maschili impegnate nella quarta giornata dei campionati nazionali. Nel torneo di B1 l’A4 Tonoli Scotta ha espugnato, con il punteggio di 5 a 2, il campo della compagine lombarda del Villa Romanò. Tre punti sono stati conquistati da Vladimir Sych, mentre Andrea Garello e  Marco Torta hanno ottenuto un punto a testa.

Nel campionato di B2 maschile l’A4 Tonoli Scotta ha invece mantenuto l’imbattibilità stagionale ed il primato solitario in classifica vincendo per 5 a 0 sul campo della Regaldi Novara. Due punti a testa sono stati conquistati da Mattia e Simone Garello, mentre il 5° punto è arrivato grazie a Flavio Bertolini.

La giornata è stata  positiva anche per l’A4 Avis che nel campionato di C1 ha vinto per 5 a 1 a Toirano consolidando così il 2° posto nella classifica generale.

Domenica 6 novembre era inoltre in programma, a Novara, il 2° concentramento del  campionato femminile di serie A2 che ha visto le nostre ragazze vincere per 4 a 2 il primo incontro con la Regaldi e perdere invece per 4 a 2 la 2a partita con il TT. Torino. Giornata nera invece per le formazioni di B femminile che non sono riuscite a raccogliere punti.

Nei campionati regionali semaforo rosso per la squadra di C2 che è stata sconfitta per 5 a 0 a Mondovì.

In D1 bella vittoria per 5 a 1 dell’A4 Etea sul Barge Pietra di Luserna, mentre l’A4 Panero Sangiorgi è stata sconfitta per 4 a 2 dal Barge Mary Calzature e l’A4 Tonoli ha ceduto, sempre per 4 a 2, al Cus Torino.

In D2 facile successo per l’A4 Scotta che ha vinto per 6 a 0 con il Giaveno.