News

GRANDE PARTECIPAZIONE AL " MEMORIAL DAVIS BOSCOLO" - TORNEO DI QUALIFICAZIONE AI TRICOLORI DI CATEGORIA

(21/11/2022)

 

Si è disputato sabato 19 e domenica 20 novembre, nella nostra palestra il “Memorial Davis Boscolo”, secondo torneo regionale di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria. Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti ed atlete provenienti da tutto il Piemonte. I nostri portacolori non sono riusciti in questa occasione a salire sul più alto gradino del podio, ma hanno comunque conquistato alcuni ottimi risultati. La gara che ha riservato più soddisfazioni è stata  il singolo femminile 4^ categoria che ha visto Carlotta Giuliano e Carlotta Falcone salire rispettivamente sul 2° e 3° gradino del podio. La Giuliano si è arresa soltanto in finale alla torinese Francesca Bosso,al termine di un match molto combattuto. La Falcone è invece stata eliminata in semifinale proprio dalla compagna di squadra. La giovanissima Carola Tosello si è invece distinta nel singolo 5^ categoria conquistando una preziosa medaglia di bronzo. In campo maschile il miglior risultato è stato ottenuto da Flavio Bertolini che è salito sul 3° gradino del podio nel singolo 4^ categoria. 

Il torneo ha rappresentato  l’occasione per ricordare il nostro atleta Davis Boscolo scomparso prematuramente due anni fa. 

Un grande grazie alla ditta Rivoira Frutta di Piasco che  ha contribuito all'arricchimento del montepremi destinato ai migliori atleti classificati.