News

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI RITORNO

(16/01/2023)

Semaforo rosso per l’A4 Tonoli Scotta nella prima giornata di ritorno del campionato di B1; la nostra formazione, presentatasi in campo con una formazione rimaneggiata per l’assenza di Marco Torta, sostituito dal giovanissimo Paolo Ponzo,  è infatti stata sconfitta per 5 a 1  sul campo dell’Aon Milano.

I nostri alfieri sperano di rifarsi sabato 21 gennaio in occasione del match casalingo con l’Enjoy Collegno.

E’ invece stato rinviato a sabato 28 gennaio il match di B2 tra la Regaldi Novara e l’A4 Tonoli Scotta in quanto Simone Garello era impegnato con la nazionale giovanile nel Torneo Internazionale di Linz.

Passo falso anche per l’A4 Avis che nel campionato di C1  era impegnata sul campo della capolista Victoria Genova ed è stata sconfitta per 5 a 1.

Nel weekend era in programma anche la prima giornata di ritorno dei campionati regionali. Nel campionato di D2 continua la striscia positiva per l’A4 Scotta che ha espugnato con il punteggio di 5 a 1 il campo del Porte mantenendo così il primato solitario in classifica. Nell’altro girone entrambe le nostre formazioni erano impegnate a Barge. L’A4 Tonoli ha pareggiato per 3 a 3 con il Barge Stravicino ed è così seconda in classifica, con un punto di distacco dal Barge Movidoor che ha sconfitto per 4 a 2 l’A4 Acqua Eva. Nel torneo di D1 era in programma il derby tra l’A4 Etea e l’A4 Panero Sangiorgi che ha visto il successo per 5 a 1 della seconda formazione che si è così vendicata della sconfitta subita all’andata.

Nell’altro girone l’A4 Tonoli è invece stata sconfitta per 5 a 1 a Porte. Infine in C2  semaforo rosso per l’A4 Dental Quality che ha dovuto arrendersi per 5 a 2 all’Auxilium Fossano al termine di un match più combattuto di quanto non dica il risultato finale.

E’ intanto rientrato da Linz Simone Garello dopo la positiva partecipazione al Torneo Internazionale. Il nostro giovane atleta, impegnato nella gara “Under 15”, si è aggiudicato il proprio girone di qualificazione superando per 3 a 1 l’atleta inglese Pattison e per  3 a 0 il turco Gundogdu, qualificandosi così per il tabellone finale ad eliminazione diretta nel quale ha raggiunto i sedicesimi di finale dove è stato sconfitto per 3 a 1 dal ceco Kabelka.